fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

Yoga in gravidanza

9.41

COD: 9788874477609 Categoria: Tag: , , ,

Esaurito

Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
Compara

Descrizione

La pratica dello yoga si rivela particolarmente benefica durante i mesi dell’attesa, poiché consente alla futura mamma di:

superare i disturbi tipici della gestazione; controllare il proprio peso; far fronte alle ansie e alle paure che il diventare madre porta inevitabilmente con sé; affrontare il parto con serenità.

Questo libro si articola in un’introduzione teorica sullo yoga e sul suo utilizzo in gravidanza; in un’ampia sezione tecnica, corredata di numerose fotografie e dedicata alla descrizione dettagliata delle asana e degli esercizi di respirazione e di rilassamento da eseguire durante la gestazione; in una parte finale che descrive sia le tecniche utili per il travaglio e il parto, sia le asana che aiuteranno la neo-mamma a ritornare in forma dopo la nascita del suo bambino.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Yoga in gravidanza”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart