fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

VISOLOGIA – diagnosi e terapia dai segni del viso

Il prezzo originale era: €24.80.Il prezzo attuale è: €23.56.

Disponibile su ordinazione

Compara

Descrizione

La visologia, metodica diagnostica e terapeutica innovativa di incomparabile precisione, efficacia e semplicità (non richiedendo alcuno strumento per essere applicata), è stata sviluppata secondo un originale progetto di ricerca dell’autore, in un trentennio di incessanti indagini e perfezionamenti e costituisce una novità assoluta in medicina.

L’opera consente una diagnosi precisa e circostanziata attraverso i segni del viso (arrossamenti, alterazioni cromatiche, solchi ecc.), particolari piccoli e grandi ignorati sinora dalla medicina ma preziosi per conoscere la condizione di ogni organo e funzione interna.

Ciascun segno si manifesta in aree specifiche del viso indicative di una ben determinata parte interna alterata, consentendo anche una terapia precisa.

È possibile, guardandosi semplicemente allo specchio, o guardando i propri cari o i propri pazienti, conoscere il grado di salute, individuare esattamente gli organi malati e intraprendere le misure terapeutiche adatte a ristabilire il benessere.

Inoltre è possibile seguire l’evoluzione del processo di guarigione direttamente dal viso, come da un monitor che segue l’andamento degli organi interni.

Ciò riveste particolare importanza nel caso dei bambini, soprattutto i bambini più piccoli, che non possono esprimere con parole i loro problemi.

I genitori riescono tramite la visologia a riconoscere l’origine dei disturbi e ad attuare sin dal primo momento misure dietetiche e terapeutiche.

Anche se il testo segue un filo logico esplicativo, ogni capitolo è concluso in se stesso e dunque si può leggere quasi indipendentemente dagli altri.

Chi vuole applicare subito la visologia, può utilizzare la mappa in copertina insieme con le tabelle del sesto capitolo: potrà immediatamente confrontarle con il proprio viso e quello di congiunti e amici e trarne utili informazioni.

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!

No fields found, please go to settings & save/reset fields

×
×

Cart