fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

VANGELO DI GIOVANNI IN RELAZIONE CON GLI ALTRI TRE E SPECIALMENTE COL VANGELO DI LUCA

19.95

COD: 9788877875143 Categoria: Tag: , , ,

Disponibile su ordinazione

Compara

Descrizione

14 conferenze tenute a Kassel dal 24 giugno al 7 luglio 1909

Queste conferenze seguono le prime sul vangelo di Giovanni e formano l’anello di congiunzione con I successivi cicli sui Vangeli.

Nella serie dei cicli di conferenze sui quattro Vangeli, questo ciclo rappresenta l’anello di  congiunzione fra il primo, sul vangelo di Giovanni, e i successivi, contribuendo così a una maggiore comprensione dei profondi nessi spirituali che legano fra loro tutti i Vangeli

ARGOMENTI
I cristiani giovanniti / La cronaca dell’akasha. Nascita del Cristo in Gesù di NazaretH / La quadripartizione dell’uomo / Le gerarchie spirituali del nostro sistema solare e i regni della
Terra / Lucifero e Arimane / Sedi di iniziazione dell’epoca post-atlantica. Il battesimo di Giovanni / Misteri dell’iniziazione. L’evento di Damasco / La struttura artistica del vangelo di Giovanni / La Terra quale corpo del Cristo. Paolo, annunciatore del Cristo vivente. I sette gradini dell’iniziazione cristiana.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “VANGELO DI GIOVANNI IN RELAZIONE CON GLI ALTRI TRE E SPECIALMENTE COL VANGELO DI LUCA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart