fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

TEMPLARI. IL SEGRETO DEI SEGRETI

15.20

COD: 9788875441746 Categoria: Tag: , ,

Esaurito

Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

Quest’opera è un viaggio attraverso i simboli che hanno preceduto la nostra civiltà moderna.

Grazie a queste immagini possiamo cercare di sondare la visione spirituale degli antichi e creare un ponte che ci colleghi ad essi, per rendere i simboli, comuni a tutti gli uomini e a tutte le civiltà.

Esiste una memoria duratura, immortale, che le antiche guide degli uomini hanno sparso sulla terra per permettere all’uomo moderno di cogliere il volto di Dio in ogni sua manifestazione.

Il simbolo non è una convenzione o un passaggio di un pensiero aleatorio pieno di interpretazioni, ma è semplicemente verità pura, allegorica, radicata nella storia e nell’esperienza di quegli esseri che hanno vissuto e vivono, fuori dalle acque torbide di emotività mal diretta e mal gestita, o di un apparato mentale non ancora consono alla Volontà del Creatore.

Si parte dai Templari per arrivare a comprendere l’origine di tutti i simboli, quell’Antica Sapienza che l’uomo moderno tenta a tutti i costi di eliminare dalla propria esistenza, ma che attraverso la comprensione della simbologia riesce ancora a sorprendere e manifestare se stessa.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “TEMPLARI. IL SEGRETO DEI SEGRETI”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart