fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

SIMBOLI

10.45

Disponibile su ordinazione

Compara

Descrizione

Trasmesso telepaticamente dal Maestro Hilarion, sostiene che l’uomo incontra continuamente segni, simboli, allegorie che potrebbero essergli di guida se solamente avesse gli occhi per vederli…

Simboli, il terzo della serie di libri trasmessi telepaticamente dal Maestro Hilarion attraverso Maurice B. Cooke, offre dei chiari insegnamenti, utili a coloro che desiderano scoprire un più profondo significato nella loro vita. L’uomo, sostiene Hilarion, incontra continuamente segni, simboli, allegorie e portenti, che potrebbero essergli di guida se solamente avesse gli occhi per vederli. Non vi è giorno in cui non riceva messaggi simbolici che potrebbero dargli la chiave per comprendere la sua vita.

L’autore esplora il significato di numerosissimi simboli. Di fatto, afferma che tutto nella vita di un individuo può essere interpretato simbolicamente, in quanto la realtà materiale nella quale siamo immersi è un riflesso ed un’espressione del mondo spirituale da cui proveniamo ed a cui siamo destinati a tornare. Fra gli altri, tratta con grande chiarezza e semplicità i significati simbolici dei numeri, delle lettere del proprio nome e di varie parti del corpo umano, come il viso ed i denti.

Simboli si rivelerà fonte di grande inspirazione per chiunque sia interessato a scoprire e a comprendere qualcosa del lato nascosto delle cose.

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart