fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

SEME DELL’INCA

17.10

L’arte spirituale incaico andina: cosmovisione, iniziazioni e rituali.

Esaurito

Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

Camminare nel cosmo vivente. Questa è la base dell’arte spirituale andina che percepisce l’universo pieno di energia “intelligente”, nel quale far fluire la nostra vita per ottenere benessere personale.

In questo libro vengono presentate le tecniche di utilizzo dell’energia vivente, la cosmovisione ed i rituali della millenaria cultura andina che per lunghi secoli sono rimasti ad esclusiva conoscenza degli indigeni.

Grazie al trentennale lavoro di don Juan Nuñez del Prado è ora possibile unire l’aspetto intellettuale e quello percettivo in un sistema di pratiche funzionali alla crescita personale.

“La presentazione dell’arte andina esposta in questo libro è impeccabile, precisa e semplice.

Queste tre virtù concordano con i valori propri della tradizione e rendono possibile l’uso di questo manuale per l’importante obiettivo di “migliorare la qualità della vita”. 

Juan Vìctor Nùñez del Prado Bèjar

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “SEME DELL’INCA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart