fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

SCIENZA DEGLI ANTICHI ASTRONAUTI

18.91

Disponibile su ordinazione

Compara

Descrizione

C’è stata un’epoca in cui l’uomo possedeva profonde conoscenze in ogni campo, tali da considerare tutto quello che abbiamo raggiunto oggi solo come la “riscoperta” di quanto era già conosciuto.

Dovremmo accettare l’idea di essere stati preceduti da una civilizzazione tecnologicamente progredita che ha vissuto a lungo sul pianeta e supporre che, forse, neanche quella può essere stata la prima a calpestare il suolo terrestre.

Il testo di Mauro Paoletti pone luce su un passato dimenticato, negato, riscoprendo le tracce e le prove di una sapienza appartenuta non solo ad una cultura precedente alla nostra ma forse derivata dal contatto con visitatori cosmici che in un remoto passato del nostro pianeta giunsero per donare la civiltà e la scienza all’umanità.

Libri Sacri e storie di popoli parlano di Esseri Celesti, Macchine Volanti, armi micidiali, tecnologie avanzate, viaggi nel cosmo, e i cui indizi si trovano anche in reperti e siti archeologici da poco rinvenuti.

Questo libro presenta e analizza tutto questo con un linguaggio affascinante ed erudito.

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart