fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

SAN MICHELE ARCANGELO. PATRONO DELLA CHIESA UNIVERSALE

15.68

COD: 9788871986661 Categoria: Tag: , , , ,

Disponibile su ordinazione

Compara

Descrizione

“Se è stato opportunamente affermato che uno dei più significativi trionfi di Satana nei nostri tempi post-moderni è che l’uomo, anche il cattolico praticante, ha accolto con sempre minor credito l’esistenza degli spiriti cattivi o demoni, non deve essere allora pure affermato con uguale vigore che l’uomo moderno ha anche trascurato sempre più di mettere in pratica il suo credo cristiano negli angeli, gli spiriti puri e santi rimasti fedeli a Dio?

A un angelo, c’insegna la fede cattolica, è stato raccomandato di curare il nostro stesso benessere fisico e spirituale e di ‘illuminare e difendere, guidare e governare’.  Come ci è stato insegnato fin dalla più tenera infanzia con la preghiera al nostro buon angelo custode.

Scopo di questo libro di don Marcello Stanzione è quindi quello di spiegare l’esistenza, la caratura e l’eccellenza di questo patrocinio micheliano sulla Chiesa cattolica, descrivendo la sua universalità. […]

Siamo grati a don Marcello Stanzione non solo per questo libro sul patronato di San Michele sulla Chiesa universale, ma anche perché in oltre vent’anni di apostolato ha spezzato in Italia una sorta di monopolio culturale del New Age sull’angelologia e grazie a lui in tutte le librerie si trovano ora libri cristiani sugli spiriti celesti”.

(Dalla Presentazione di Carmine Alvino).

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart