fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

SACERDOTESSA DI AVALON, SACERDOTESSA DELLA DEA

30.40

COD: 9788890264580 Categoria: Tag: ,

Disponibile su ordinazione

Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

Questo libro nasce con l’intento di introdurre la conoscenza culturale e la pratica spirituale relative alla Ruota delle Dee di Britannia o Ruota dell’Anno di Avalon, secondo gli insegnamenti di Kathy Jones, Sacerdotessa di Avalon e fondatrice del Tempio della Dea di Glastonbury, in Inghilterra, primo Tempio della Dea riconosciuto ufficialmente come luogo di culto nel nostro secolo.
I percorsi e le pratiche disvelati in questo testo fanno parte degli insegnamenti condivisi nei seminari triennali di approfondimento della cultura e della spiritualità femminile dell’antica Britannia attualizzata da Kathy Jones e dal gruppo di ricercatrici ed insegnati che hanno dedicato la loro vita all’elaborazione ed alla diffusione della spiritualità avaloniana.
Attraverso questo percorso le donne e gli uomini che rispondono alla chiamata interiore ed esteriore della Dea, provenienti da tutte le parti del mondo, possono dedicare la loro vita al servizio, applicando gli insegnamenti ricevuti nella loro vita quotidiana, ed essere riconosciute come sacerdotesse, o sacerdoti, operanti nella comunità come mediatrici spirituali, guaritrici, insegnanti, educatrici e così via.
Da questi nuovi modelli reali possiamo partire per realizzare una società rinnovata e un modo di vivere la spiritualità e la ricerca più consapevole; in particolare apprendere e fare esperienza diretta di un percorso spirituale articolato e pratico, connesso a pratiche e cerimonie ci permette di strutturare modelli culturalmente attendibili e riconnessi ad antiche e nuove realtà. 
Traduzione di: Anna Bordin, Federica Carmana, Sarah Perini.
Autore: KATHY JONES è scrittrice, guaritrice, insegnante, cerimonialista e Sacerdotessa di Avalon.
Vive e lavora a Glastonbury/Avalon, dove è fondatrice del Tempio della Dea e della Fondazione dell’Isola di Avalon, che ogni anno organizza l’International Glastonbury Goddess Conference.
Si occupa di insegnare e diffondere il percorso di formazione e riconnessione con la Dea e con le tradizioni spirituali dell’Antica Europa, in modo che possano essere attualizzate e fruite da donne e uomini del nostro tempo. 
In italiano è anche disponibile il suo testo: La Dea nell’Antica Britannia. Miti, legende, siti sacri, Edizioni Psiche 2.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “SACERDOTESSA DI AVALON, SACERDOTESSA DELLA DEA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart