fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

RISVEGLIO DELLA DEA

Il prezzo originale era: €12.00.Il prezzo attuale è: €11.40.

Per le donne d’oggi che cercano di recuperare il contatto con la natura e con il loro corpo Il risveglio della Dea è guida e fonte di ispirazione. Svelando il segreto della sua esperienza sciamanica, Vicki Noble ha aperto la porta alle altre che vorranno seguirla.

Marija Gimbutas, (autrice del Linguaggio della Dea)

COD: 9788850254880 Categoria: Tag: ,

Disponibile su ordinazione

Compara

Descrizione

In un mondo in cui le leve decisive del potere sono in mano agli uomini, in cui la ricerca scientifica, il diritto e la religione parlano ancora prevalentemente un linguaggio maschile, in cui si parla sempre di ministri, presidenti, artisti e chirurghi, questo libro si rivolge alle donne perché recuperino quel potere dimenticato che la Grande Madre, la Madre Terra, ha infuso nell’essere femminile.

Il potere di creare la vita, di guarire il male, di allontanare la morte.

Un potere legato al corpo, alla terra, ai ritmi della natura, dal momento che è proprio dalle profondità dell’elemento fisico e dai misteri dei cicli biologici che la superiorità femminile attinge la propria origine.

Lo sciamanismo femminile, pazientemente ricostruito e descritto con ricchezza di particolari storici, dalle culture arcaiche ai giorni nostri, e di richiami alla propria esperienza di guaritrice, è la via che Vicki Noble indica a tutte le donne verso un futuro di consapevolezza, autonomia e serenità.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “RISVEGLIO DELLA DEA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart