fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)
-50%

RESPIRO CHE GUARISCE

8.45

OFFERTA!!!

Volume “alluvionato”, ma ancora leggibile

COD: 9788848109192 Categoria: Tag: ,

Disponibile

Compara

Descrizione

Il libro, tramite un approccio a volte meticoloso e scientifico, a volte intuitivo ed emozionale, accompagna il lettore in un coinvolgente percorso introspettivo e, nel contempo, esplora la tecnica della respirazione metacorporea per spiegarne il significato più profondo e le notevoli possibilità applicative finalizzate a un miglioramento tangibile delle componenti psichiche, fisiche ed emozionali che caratterizzano la nostra vita.
L’ultima parte del libro affronta i più comuni disagi quali ansia, stress, DAP (attacchi di panico), interpretandoli come somatizzazioni di squilibri energetici innescati da memorie cellulari e componenti emozionali inconsce, ed evidenziando come essi possano essere affrontati e risolti contribuendo così a una maggiore accettazione di sé, a una nuova consapevolezza delle proprie possibilità, e a un più armonioso e saldo equilibrio interiore.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “RESPIRO CHE GUARISCE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart