fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

QUINTA ESSENZA

17.10

Disponibile su ordinazione

Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

La quinta essenza” è un romanzo di trasformazione scritto con una innovativa tecnica di ingegneria narrativa già usata nei due libri precedenti, “La Parola Magica” e “Il Super Senso”, ideata da Paolo Borzacchiello, esperto di intelligenza linguistica e dinamiche mentali.

Tornano i protagonisti degli altri suoi libri, ma si può leggere come un romanzo autoconclusivo.

Le pagine di questo libro contengono una serie di istruzioni che il tuo cervello è in grado di registrare e interiorizzare semplicemente leggendo, e che ti permetteranno di accedere alla “quinta essenza”, una nuova consapevolezza che nasce dal profondo, dalla tua parte più intima e autentica, un’energia in grado di indirizzare i pensieri e i comportamenti, modificando la realtà in cui vivi.

Seguendo le gesta del profiler Leonard Want, alle prese con un caso impossibile da cui dipendono le sorti del mondo come lo conosciamo, inizierai a sperimentare sensazioni diverse.

Tu non dovrai fare altro che sentire.

Ascoltare le tue sensazioni senza pretendere di capire. Ascoltare, sentire, stare in contatto. Il resto, succederà.

Dopo aver letto il libro, vedrai il mondo intorno a te con occhi nuovi, più penetranti e consapevoli.

Possedere la quinta essenza significa imparare a direzionare la tua energia ancestrale. Così facendo potrai finalmente evolvere e avere piena coscienza del tuo potere sulla realtà. Potrai scegliere chi vuoi diventare davvero e che cosa vuoi realmente creare in questo mondo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “QUINTA ESSENZA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart