QUANTO AMORE
€13.30
Esaurito
Descrizione
Donatella è una moglie serena, una mamma felice e una lavoratrice instancabile. La sua vita scorre in una realizzata quotidianità, a Torino, fino all’agosto 2015, quando un improvviso arresto cardiaco si porta via il suo amatissimo figlio primogenito – all’età di 27 anni – in una splendida giornata d’estate, di quelle che solo Torino sa regalare.
Da allora, consapevole di trovarsi quotidianamente di fronte a un bivio potenzialmente mortale, inizia anche il Dialogo costante con il figlio che non è più in questa dimensione – che ha cambiato casa – come scrive lei. La Fede la aiuta, ma non basta: Donatella inizia a contemplare il Silenzio; a meditare sulla Natura che la circonda, con tutte le sue meraviglie, che, nonostante tutto, le appaiono come doni splendidi; legge; osserva; scruta; ricorda; si pone domande e pone domande e – soprattutto – ascolta.
Donatella insegna a guardare la Vita con gli occhi del Cuore; ringrazia per la felicità che esiste in ogni piccola cosa del creato; ringrazia per quanto ha avuto; accetta la perdita di quanto sta ritrovando in un’altra dimensione; trova una Forza strana, la forza di ascoltare il proprio cuore. Capisce che il concetto di tempo, in sé, è un limite, e cambia prospettiva. Trasforma tutto, osservando come tutto possa trasformarsi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.