fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

QUANTO AMORE

13.30

COD: 9788894311754 Categoria: Tag:

Esaurito

Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

Donatella è una moglie serena, una mamma felice e una lavoratrice instancabile. La sua vita scorre in una realizzata quotidianità, a Torino, fino all’agosto 2015, quando un improvviso arresto cardiaco si porta via il suo amatissimo figlio primogenito – all’età di 27 anni – in una splendida giornata d’estate, di quelle che solo Torino sa regalare.

Da allora, consapevole di trovarsi quotidianamente di fronte a un bivio potenzialmente mortale, inizia anche il Dialogo costante con il figlio che non è più in questa dimensione – che ha cambiato casa – come scrive lei. La Fede la aiuta, ma non basta: Donatella inizia a contemplare il Silenzio; a meditare sulla Natura che la circonda, con tutte le sue meraviglie, che, nonostante tutto, le appaiono come doni splendidi; legge; osserva; scruta; ricorda; si pone domande e pone domande e – soprattutto – ascolta.

Donatella insegna a guardare la Vita con gli occhi del Cuore; ringrazia per la felicità che esiste in ogni piccola cosa del creato; ringrazia per quanto ha avuto; accetta la perdita di quanto sta ritrovando in un’altra dimensione; trova una Forza strana, la forza di ascoltare il proprio cuore. Capisce che il concetto di tempo, in sé, è un limite, e cambia prospettiva. Trasforma tutto, osservando come tutto possa trasformarsi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “QUANTO AMORE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart