fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

PSICOLOGIA INTEGRALE

18.05

Disponibile su ordinazione

Compara

Descrizione

L’obiettivo della psicologia integrale è di onorare ed abbracciare tutti i legittimi aspetti della coscienza umana.

Questo libro presenta uno dei primi modelli della coscienza realmente integrali.

Attingendo a centinaia di fonti diverse (orientali ed occidentali, antiche e moderne) Wilber ha creato un modello genuinamente inclusivo, che prende in considerazione il mondo soggettivo e quello oggettivo, la spiritualità e la scienza, l’individuo e la società in cui questi vive.

Psicologia integrale, che è ad oggi il più ambizioso fra i lavori psicologici di Wilber, viene già considerato una pietra miliare negli studi sullo sviluppo della coscienza umana.

Offrendo un’acuta critica delle religioni tradizionali, della moderna filosofia materialistica e delle teorie popolari New Age, questo testo indica la strada per raggiungere una più ampia e trascendente comprensione dell’uomo e del cosmo.

In esso viene ripercorsa l’intera storia della psicologia dai suoi primordi ad oggi e vengono presentate nuove ed originali strategie per la convivenza civile dell’umanità in questo millennio.

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart