fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

PSICOLOGIA ESOTERICA – I sette raggi

18.00

Disponibile su ordinazione

Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

Diversamente dalla psicologia ortodossa, la psicologia esoterica si occupa della totalità dell’Uomo e non solo della sua personalità. Essa, infatti, oltre ai due fattori tradizionalmente considerati, ambiente ed ereditarietà, esamina un terzo fattore che con le sue energie influenza l’Uomo, vale a dire, l’Anima.

In questo testo viene data una spiegazione, chiara e concisa, di cosa sono i Sette Raggi. La conoscenza di questi ultimi, infatti, costituisce l’indispensabile base per comprendere la psicologia esoterica. L’autore descrive come i Raggi penetrano e si diffondono nel Sistema Solare, colorando con le loro caratteristiche tutto quello che ivi esiste, incluso l’Uomo. Questi è una replica in miniatura del Sistema Solare, ed attraverso i suoi corpi sottili, viene fortemente influenzato dai Raggi.

Ogni essere umano ha una speciale affinità con uno o più Raggi, con cui è in più stretto rapporto. Per ogni individuo è possibile stabilire la sua formula dei Raggi, dalla quale lo psicologo esoterico può ricavare utilissime informazioni sul carattere e sullo scopo della sua anima.

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart