fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

PIEMONTE MAGICO E MISTERIOSO

9.41

Esaurito

Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
Compara

Descrizione

Tradizioni insolite, personaggi curiosi, antiche leggende rivivono in queste pagine grazie alla ricostruzione attenta di un conoscitore straordinario della storia piemontese.

Soffermandosi sugli aspetti più particolari e inquietanti, Renzo Rossotti prende in esame una a una tutte le province piemontesi, tralasciando solo Torino.

Passando attraverso Alessandria, Asti, Cuneo, Novara e Vercelli, l’autore conclude dunque il suo viaggio singolare in un Piemonte incredibilmente ricco di tradizioni “magiche” e inconsuete: dagli enigmi legati ai Sacri Monti ai visitatori giunti dallo spazio, fino a quell’aurora boreale ben visibile nel gennaio 1938, fenomeno celeste che parve confermare le rivelazioni fatte a Fatima dalla Vergine ai tre pastorelli, quasi a preannunciare la seconda guerra mondiale.

Una lunga serie di episodi, in un alone esoterico, talvolta sconvolgente, nello scenario di una regione da sempre considerata la più “misteriosa” d’Italia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “PIEMONTE MAGICO E MISTERIOSO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart