fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

Percorsi di guarigione esoterica dell’anima secondo la tradizione di Avalon

28.50

COD: 9788894030259 Categoria: Tag: ,

Disponibile su ordinazione

Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

Questo libro nasce con l’intento di introdurre la conoscenza e la pratica della guarigione esoterica secondo gli insegnamenti di Kathy Jones, Sacerdotessa di Avalon e fondatrice del Tempio della Dea di Glastonbury, in Inghilterra, riconosciuto ufficialmente come luogo di culto nel nostro secolo.
I percorsi e le pratiche proposti in questo testo fanno parte degli insegnamenti condivisi nel percorso annuale di Guarigione Esoterica guidato dall’autrice.
La guarigione esoterica dell’anima è una forma sottile e potente di guarigione energetica, che funziona con le energie di tutta la persona, con i corpi fisici ed energetici, le emozioni, i pensieri, la personalità e l’anima, per aiutarci a uscire dallo stato di disagio ed entrare in uno stato di equilibrio e benessere.
Le guaritrici e i guaritori riconoscono la presenza dell’anima in se stessi e in tutte le altre persone e sono in grado di richiamare queste potenti energie di trasformazione per portare benessere.
Queste capacità possono essere apprese solo attraverso la pratica e l’esperienza e attraverso l’applicazione dei principi di guarigione energetica.
Questa conoscenza in passato è stata nascosta e preservata nei secoli quando non poteva più essere compresa e praticata correttamente e apertamente, oggi viene rimessa a disposizione di coloro che desiderano approfondire le loro abilità di guarigione.
Questo insegnamento si basa su principi di guarigione descritti nel 1940 da Alice A Bailey nel suo pionieristico testo Guarigione Esoterica, sviluppato, semplificato e riportato nel ventunesimo secolo da Kathy Jones e trasmesso nel percorso di insegnamento annuale tenuto al Glastonbury Goddess Temple. 
Traduzione di: Federica Carmana
A cura di: Sarah Perini.
Autore: KATHY JONES è scrittrice, guaritrice, insegnante, cerimonialista e Sacerdotessa di Avalon.
Vive e lavora a Glastonbury/Avalon, dove è fondatrice del Tempio della Dea e della Fondazione dell’Isola di Avalon, che ogni anno organizza l’International Glastonbury Goddess Conference, oggi giunta alla sua diciannovesima edizione.
Si occupa di insegnare e diffondere il percorso di formazione e riconnessione con la Dea e con le tradizioni spirituali dell’Antica Europa, in modo che possano essere attualizzate e fruite da donne e uomini del nostro tempo. 
In italiano sono anche disponibili gli altri testi dell’autrice: Sacerdotessa di Avalon, Sacerdotessa della Dea, Edizioni Ester e La Dea nell’Antica Britannia, miti, leggende, siti sacri, Edizioni Psiche 2.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Percorsi di guarigione esoterica dell’anima secondo la tradizione di Avalon”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart