fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO PER LE DONNE

18.53

COD: 9788863662221 Categoria: Tag: , , ,

Disponibile

Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

“Il libro che può cambiare la tua vita e renderla infinitamente migliore ORA!”

Mark Victor Hansen

Un libro destinato a essere un grande classico, che sfata il vecchio mito che gli uomini abbiano più successo delle donne e che nella storia ha trattenuto le donne dal mondo finanziario e lavorativo. Il libro giusto al momento giusto. Il meglio di Napoleon Hill per ispirare il pubblico femminile, e non solo, con i 13 principi di Napoleon Hill descritti nel suo grande bestseller, Pensa e arricchisci te stesso, con oltre 70 milioni di copie vendute nel mondo.

“La Fondazione Napoleon Hill e una delle persone più brillanti del pianeta, Sharon Lechter – coautrice del bestseller Padre ricco padre povero – hanno creato il libro perfetto per la prossima generazione di imprenditori globali” (Bill Walsh, America’s Business Expert®).

Informazioni aggiuntive

Peso 1.7 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO PER LE DONNE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart