fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

PALEO DIETA

9.41

COD: 9788845425554 Categoria: Tag: , , , ,

Disponibile su ordinazione

Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

La Paleo Dieta rivaluta l’alimentazione – straordinariamente sana – dei primi esseri umani, combinandola con le più recenti e innovative scoperte della genetica, della biochimica, dell’immunologia e della scienza dell’invecchiamento. In passato, gli esseri umani erano sani, magri e forti senza bisogno di seguire diete o assumere pillole magiche. Ancora oggi, le popolazioni che vivono in aree non industrializzate non conoscono malattie come infarto, diabete, miopia, morbo di Alzheimer, morbo di Parkinson e, ovviamente, obesità.

Robb Wolf ci insegna come semplici accorgimenti nell’alimentazione, nell’esercizio fisico e nello stile di vita possono migliorare radicalmente il nostro aspetto, la nostra salute e la nostra longevità. Wolf spiega tutto questo ricorrendo all’humour e intraprendendo insieme al lettore un viaggio alla scoperta del funzionamento del corpo umano. Introduzione di Loren Cordain.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “PALEO DIETA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart