fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

OSHO MANDALA MEDITATION /CD

18.10

COD: 7142669801284 Categoria: Tag: , ,

Disponibile

Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

E’ una tecnica catartica molto forte. Crea un cerchio di energia che porta a centrarsi in se stessi in modo naturale. Molto energetica. Osho ha ideato decine di tecniche di meditazione adatte per l’uomo contemporaneo. Molte di queste sono accompagnate da musica. Questa tecnica è tra le più potenti, efficaci e conosciute.

Le emozioni non espresse e la vita stressata possono interferire con la capacità di vivere gioiosamente e di riuscire a porsi in relazione agli altri: le meditazioni attive di Osho si sono dimostrate un ottimo supporto per allentare le tensioni ed i blocchi e diventare più sereni e rilassati.

Composte da alcuni dei più acclamati compositori di musiche per il benessere, le meditazioni attive di Osho sono fra i più duraturi best seller del panorama new age.

Questo CD contiene le musiche composte da Deuter per questa meditazione che riconduce il corpo umano ad un mandala per creare un circolo di energia. Il cd contiene un video esplicativo in inglese in formato mpeg.

Istruzioni:
Si compone di quattro stadi di 15 minuti ciascuno.

1º stadio (15 minuti)

Corri “da fermo” a occhi aperti, iniziando lentamente e poi aumentando gradatamente la velocità. Solleva le ginocchia il più in alto possibile. Respira profondamente e in modo regolare per muovere, all’interno del corpo, l’energia: scorda la mente e scordati il corpo, continua senza mai interromperti.

2º stadio (15 minuti)

Siedi a occhi chiusi con la bocca aperta e rilassata. Ruota il corpo dolcemente all’altezza del bacino, come una canna di bambù mossa dal vento. Senti il soffio del vento che ti porta da una parte all’altra, avanti e indietro e ti fa ruotare in cerchio. Questo movimento porterà verso il centro dell’ombelico le energie risvegliate nel primo stadio.

3º stadio (15 minuti)

Sdraiati sulla schiena, apri gli occhi e falli ruotare in direzione oraria, tenendo ferma la testa. Lascia che compiano nelle orbite una rotazione completa e molto ampia, come se seguissero la lancetta dei secondi di un grande orologio. La rotazione deve essere fatta il più velocemente possibile.
E’ importante che la bocca rimanga aperta e la mascella rilassata, il respiro deve essere sempre calmo e regolare. Questo movimento porterà le tue energie a centrarsi nel terzo occhio.

4º stadio (15 minuti)

Chiudi gli occhi e rimani assolutamente immobile.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OSHO MANDALA MEDITATION /CD”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart