fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

OLTRE L’ILLUSIONE

17.58

Disponibile su ordinazione

Compara

Descrizione

L’argomento che forma oggetto del presente volume era già sostanzialmente esposto in un brano del precedente volume del Cerchio: Dai Mondi invisibili.

Infatti, alla conclusione del capitolo “Libertà”, si legge: “Oltre l’illusione delle forme, oltre il mondo delle ombre, oltre il continuo cangiarsi del quadro della natura, al di là della natura, al di là della materia, dell’energia, della mente, è la Realtà, è la radice di ogni cosa, la causa delle cause, lo Spirito infinito o Divina Sostanza”.

Il volume si apre, come il precedente, con una raccolta di relazioni e testimonianze di invitati alle sedute, i quali confermano senza ombra di dubbio la genuinità dei fenomeni e delle comunicazioni.

Tra essi, gli studiosi di parapsicologia Gastone De Boni, Ugo Dèttore, e vari altri.

Numerose fotografie, anche a colori, di eccezionali apporti, documentano in maniera visiva e diretta i più evidenti fenomeni fisici del Cerchio.

Quindi, entrando nel vivo della trattazione e proseguendo il discorso di Dai Mondi invisibili, si giunge alla rivelazione di alcune grandi verità di tipo iniziatico, che per la prima volta vengono comunicate medianicamente.

Anche i messaggi etici delle Guide rispecchiano una più ampia visione dei problemi esistenziali e vanno ben oltre gli insegnamenti di una morale scontata e conformista.

Superando tutte le verità contingenti, relative e temporanee, questo libro straordinario spiega come il divenire altro non sia che una parvenza dell’Essere e porta a tutti la Verità Assoluta.

Esso costituisce un prezioso mezzo per avvicinare tra loro il mondo visibile e i mondi invisibili.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OLTRE L’ILLUSIONE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart