fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)
-35%

NATUZZA EVOLO – La mistica di Pavarati

10.00

USATO – Volume in ottime condizioni, lievi segni del tempo

COD: 9788827220719 Categorie: , Tag: , , , , ,

Disponibile (ordinabile)

Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

Natuzza Evolo (1924-2009) presentava tutta la gamma dei doni meravigliosi legati al più intenso sentimento religioso: colloqui con Gesù, la Madonna, gli angeli, i santi e con le anime dei disincarnati, chiaroveggenza, profezia e bilocazione, ovvero il dono di essere in due luoghi contemporaneamente.

Oltre a ciò le stigmate e perfino le emografie, trasudazioni di sangue che tracciavano sul corpo e sui panni della semplice donna calabrese disegni e scritte di carattere sacro, preghiere in latino, greco, aramaico e in altre lingue a lei completamente sconosciute.

Il libro narra le vicende della mistica a partire dalla sua difficile infanzia nel paesino calabrese, la sua vita che per più di cinquant’anni è stata dedicata a portare avanti la sua missione, incontrando l’umanità sofferente che andava a visitarla nella sua modesta casa di Paravati – un paese piccolo in cui avvenivano cose straordinarie – e pregando per la guarigione dei malati, miracolo spesso realizzatosi.

Le eccezionali fenomenologie di Natuzza Evolo sono documentate da numerose fotografie.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NATUZZA EVOLO – La mistica di Pavarati”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart