fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

MESSAGGERI DI LUCE

16.15

COD: 9788885385283 Categoria: Tag: , ,

Disponibile (ordinabile)

Compara

Descrizione

Che tutte le tradizioni della Terra facciano menzione di un mondo angelico è cosa ben nota, così come è nota la disponibilità (ovunque citata) di tali esseri ad aiutare l’uomo, dall’angelo custode alla guida spirituale.

Ciò che è invece raro, è un libro che ci insegni come contattare gli angeli, come richiedere il loro intervento, e come collaborare con loro per rendere migliore la nostra vita e quella del pianeta; ed è questo il compito che si è assunta Terry Lynn Taylor, offrendoci l’occasione di una trasformazione personale piena di gioia e di luce.

E’ un libro tra il serio e il faceto, con una notevole dose di humor.

Il che ben si attaglia all’argomento, giacché “il lavoro degli angeli è in realtà il gioco, e se volete attrarli nella vostra vita dovete imparare a riconoscere i segni del loro gioco, che stanno ad indicarne la presenza. Uno dei significati di gioco è “movimento libero”; il gioco non costringe e non tiene sotto controllo nessuno, ed è un mezzo di comunicazione fra specie diverse: per esempio, fra gli uomini e i delfini, i cani e i gatti. Un ulteriore esempio di comunicazione di questo tipo è la comunicazione fra gli angeli e gli umani”.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “MESSAGGERI DI LUCE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart