fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

MELKIZEDEK L’ IMMORTALE

18.53

X PUBLISHING SRL

COD: 9788897286073 Categoria: Tag: , , ,

Disponibile su ordinazione

Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

E’ tempo di riverire la Luce Vivente e non la luce morta di questo mondo; è tempo di piegare il ginocchio all’Ordine di Melkizedek e alla sua sapienza che non è di questo mondo; è tempo di attendere la manifestazione dei Figli di Dio; è tempo di considerare l’evoluzione come una continua accumulazione di luce e gnosi divina; è tempo di smascherare la cospirazione dei Farisei dei cieli che ci hanno imposto dogmi e schiavitù al fin di separarci dalla Luce Vivente di Melkizedek.

Dall’Introduzione di Plato:

Ho lavorato 10 anni per completare il saggio, raccogliendo le fonti più disparate di tutti i tempi e di tutti i luoghi spirituali. Ho dovuto sistemare le fonti, raccordarle e commentarle. E’ stata una fatica immane perché considero questo il massimo soggetto misterico del pianeta. Il libro di novembre è solo la prima parte. Si interessa di raggruppare e commentare le molteplici fonti.

Più in là uscirà la seconda parte in cui analizzo gli archetipi e le funzioni del Melkizedek: la Pace, la Guerra, il pane, il vino, la Giustizia, la Maestria, l’Iniziazione, il sacerdozio dell’Altissimo, la benedizione, il sigillo dell’Ordine e la sua evoluzione, il cavalierato al modo di Melkizedek, l’Intelletto Agente, l’Angelo di YHWH, le Due Vie, la sacra regalità, ecc.

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart