fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

Medicina sottosopra. E se Hamer avesse ragione?

12.35

Esaurito

Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
Compara

Descrizione

Il Dottor Hammer, oncologo e ricercatore, colleziona lauree ad honorem in medicina in certi Paesi, e processi in altri, oltre a riempire periodicamente le cronache dei quotidiani di mezza Europa con le sue vicende.

Infatti le sue casistiche di guarigione delle malattie degenerative sono impressionanti, tanto da far vacillare l’edificio della medicina ufficiale.

La Nuova Medicina, cosi come affermato da Hammer, potrebbe essere insegnata in breve tempo nelle università, poiché si fonda su poche leggi, semplici ma fondamentali.

Ogni malattia infatti é causata da un trauma emotivo che si riflette di conseguenza nel nostro corpo: il nostro cervello infatti mette in atto un processo di reazione contro la malattia, volto alla sopravvivenza dell’individuo.

Cosa comporta quindi la guarigione dalla malattia? Semplicemente il modo in cui l’evento particolare viene vissuto da ciascuno di noi!

Tanto più infatti decidiamo di vivere la malattia in modo drammatico e conflittuale, distogliendoci dalle preoccupazioni quotidiane ed isolandoci da chi ci circonda, tanto più il processo di guarigione sarà lungo ed elaborato.

Bronchite, cancro, depressione, leucemia altro non sono che la reazione naturale e biologica del nostro corpo, con il quale ci comunica il trauma psicologico subito.

Nella seconda parte del libro “La medicina sottosopra” sono segnalate le malattie collegate alle diverse parti del nostro corpo, partendo dalla pelle siano ad arrivare all’apparato digerente ed urinario.

Il nostro cervello infatti, subito il trauma, darà luogo a disturbi diversi a seconda di come lo stesso sarò elaborato introspettivamente da ognuno di noi.

Gli autori, Giorgio Mambretti e Jean Seraphine, da anni studiosi del metodo Hamer, spiegano quindi tutto ciò in questo meraviglioso libro, l’unico in Italia ad essere aggiornato ed esauriente sull’argomento.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Medicina sottosopra. E se Hamer avesse ragione?”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart