fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

MASSONERIA. STORIA E INIZIAZIONE

16.15

COD: 9788842533962 Categoria: Tag: , ,

Disponibile su ordinazione

Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

«Noi possediamo dei segreti che consistono in segni grafici e parole sacre, e che compongono un linguaggio tanto muto quanto eloquente, grazie al quale possiamo dialogare a distanza con tutti i nostri Confratelli.»

Una vera e propria inchiesta sull’avventura spirituale e storica dei Liberi Muratori: dalle mitiche origini alla fine del mondo antico, dall’alba del Medio Evo al principio del XVIII secolo, dal 1717 ai giorni nostri.

Un saggio scritto con esemplare chiarezza che svela i molti e difformi aspetti che si celano nella Libera Muratoria considerata con l’obiettività che compete a un fenomeno storico senza indulgere, quindi, nell’apologia o nello scandalismo.

La storia della Massoneria è una pietra fondamentale della tradizione esoterica dell’Occidente e i simboli massonici, ai quali è dedicato ampio spazio in questo volume, sono il codice cifrato con cui si è tramandata la saggezza di antiche civiltà.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “MASSONERIA. STORIA E INIZIAZIONE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart