fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

MAESTRI DI SE STESSI

Il prezzo originale era: €3.00.Il prezzo attuale è: €2.85.

La vita non è altro che uno scambio.

E’ molto simile a una jam session dove dei musicisti, solitamente improvvisando, si ritrovano per una performance musicale.

Il ritmo e la melodia possono variare in qualsiasi momento senza alcun preavviso; non lo decide nessuno, accade naturalmente.

Nella vita accade la stessa cosa: non si sa mai in anticipo cosa accadrà.

COD: 9788897864066 Categoria: Tag: ,

Disponibile su ordinazione

Compara

Descrizione

L’attitudine che abbiamo nei confronti della vita è un terreno che possiamo rendere fertile e curare, e su cui possiamo seminare tutti i nostri progetti.

Si tratta di tutto ciò che ha a che vedere con i bisogni profondi che nella maggior parte dei casi non abbiamo soddisfatto perché troppo impegnati a vivere la vita di qualcun altro.

Carlo Magaletti ci invita a porre l’attenzione su questi bisogni e a viverli sempre in relazione con quelli delle persone con cui entriamo in contatto.

Perché la vita è una jam session in cui ciascuno suona una musica unica, e possiamo scegliere che la nostra sia solo la ripetizione continua dello stesso accordo oppure qualcosa di meravigliosamente ispirato.

Per suonare insieme, dobbiamo imparare a portare fuori la nostra musica interna e intuire cosa gli altri stanno per suonare.

Perché è tutta questione d’improvvisazione, e non ci sono scuse.

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart