fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

LUCE OLTRE LA VITA

15.20

COD: 9788867006199 Categoria: Tag: ,

Disponibile su ordinazione

Compara

Descrizione

Un libro straordinario scritto da uno studioso consapevole che la scienza non ha tutte le risposte alle domande che l’uomo si pone. Ma che non per questo bisogna smettere di cercare e di esplorare la realtà con occhi sempre nuovi.

«Esiste la possibilità di una vita oltre la morte: una nuova dimensione dell’esistenza umana da esplorare»«Ho lavorato per decenni sul filo della ricerca sull’esperienza di pre-morte. Nel corso dei miei studi ho ascoltato migliaia di persone che mi narravano di viaggi profondamente intimi verso… cosa? L’aldilà? Il paradiso del quale parlava la loro religione? Una zona del cervello che si rivela soltanto nel momento della disperazione? So che molti studiosi sono convinti in cuor loro che le esperienze di pre-morte siano un accenno della vita oltre la vita, ma non hanno ancora trovato la ‘prova scientifica’ del fatto che una parte di noi continui a vivere dopo la morte fisica. Partendo da questo presupposto, sono convinto che l’esperienza di pre-morte costituisca un’occhiata nell’aldilà, un breve passaggio in una realtà completamente diversa.»

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “LUCE OLTRE LA VITA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart