fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

LIBRO SEGRETO DI GESU’ – VOL. 2 – COMPIMENTO

28.50

COD: 9788869961113 Categoria: Tag: , ,

Disponibile su ordinazione

Compara

Descrizione

Dopo il grande successo del 1° volume, dedicato agli anni della formazione e ai grandi viaggi di Gesù, in questo 2° volume de “Il Libro Segreto di Gesù” l’autore, Daniel Meurois, inizia dal ritorno di Cristo in Galilea.

Questo è un libro che induce una vera e propria rivoluzione interiore: sei pronto a essere “inondato” dal Cristo?

Il protagonista di questo volume non è il Cristo delle varie Chiese, che secondo l’autore è stato cristallizzato e avvilito dalle tante limitazioni dogmatiche.

Quello che emerge da queste pagine è piuttosto il Cristo Universale, l’Energia trascendente costante che circola libera nell’eternità del cosmo.

Se saprai “leggere con il cuore”, trascendendo l’intelletto e abbandonando le vecchie certezze, incontrerai proprio questo Cristo, il Maestro che ha sempre cercato di essere vicino alla gente.

Questa lettura ti conduce sulle rive del Giordano, sul lago di Tiberiade, nel deserto di Giudea e infine a Gerusalemme, svelandoti una percezione privilegiata e rivoluzionaria della personalità e della parola di Gesù attraverso gli aspetti meno noti del suo insegnamento, accanto a personaggi quali Maria Maddalena, l’apostolo Giovanni e molti altri discepoli.

Tra i tanti temi toccati dall’autore ne “Il Libro Segreto di Gesù” volume 2 puoi trovare:

  • I principi che consentono le guarigioni istantanee;
  • Gli ingranaggi fondamentali dei miracoli;
  • Il ruolo degli Elohim nel rivelare lo Spirito sulla Terra;
  • L’universo dell’anima umana.

Questi sono argomenti che inducono una mutazione inevitabile della tua visione del Sacro, verso una vastità tale da non poter più essere ascritta ad alcuna obbedienza religiosa.

Nell’intento del suo autore, infatti, questo libro è totalmente areligioso, e dunque adogmatico.

Come nel primo volume, la storia ti cattura ed è quasi impossibile smettere di leggere, così come non potrai sottrarti ad un processo interiore di inevitabile dilatazione della tua coscienza.

Dalla moltiplicazione dei pani al vero ruolo di Giuda, al mistero della crocifissione, si allarga in te una visione interiore di un’infinita tenerezza, ricca di pace e di nuova comprensione del luminoso tragitto di Colui che ha incarnato il Divino pur restando un uomo.

L’epopea iniziatica della vita del Cristo, frutto di quattro anni di incessante ricerca da parte dell’Autore, viaggiatore astrale, nella Memoria dell’Akasha – e quindi raccontata attraverso gli occhi stessi di Gesù – è ora completa.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “LIBRO SEGRETO DI GESU’ – VOL. 2 – COMPIMENTO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart