fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

LIBRO DELLE PORTE – L’oracolo alchemico

Il prezzo originale era: €38.00.Il prezzo attuale è: €36.10.

 

COD: 9788887944167 Categoria: Tag: , , , ,

Disponibile su ordinazione

Compara

Descrizione

L’oracolo divinatorio della famosa egittologa Athon Veggi con 65 carte divinatorie e dado piramidale.

“Il Libro delle Porte” rappresenta un modo del tutto innovativo per avvicinarsi alla saggezza e al potere dell’Antico Egitto.

È uno strumento pratico per la divinazione, la meditazione e le invocazioni magiche, che ti consentirà di accedere all’energia delle divinità egizie – i Neteru.

I magi dell’Antico Egitto richiamavano questi poteri attraverso una scienza sacra raffinatissima che consentiva loro di trasformare la materia e lo spirito.

Questa scienza non può essere appresa con la sola razionalità, ma necessita l’ausilio dell’intuizione, per raggiungere uno stato di coscienza che penetra tutti i simboli.

Attraverso la combinazione di immagini vivide e di profondi principi esoterici, “Il Libro delle Porte” è uno strumento potente per sbloccare le intuizioni e comunicare con l’energia vivente degli Antichi.

Le sessantacinque carte contenute in questo cofanetto sono riproduzioni delle immagini evocative dipinte da Athon Veggi, che trasmettono in maniera drammatica il potere e il significato occulto di ogni divinità.

Il libro che le accompagna è stato scritto da Athon Veggi e Alison Davidson e descrive un sistema divinatorio basato su due chiavi occulte: la Tavola Smeraldina di Ermete Trismegisto e il Quadrato Magico di Pitagora, grande iniziato ai misteri egiziani.

L’antica pratica egiziana del lancio dei dadi, combinata con la distribuzione triangolare delle carte per la divinazione, apre le Porte al regno degli dèi dove sarà possibile trovare ispirazione, illuminazione e una maggiore comprensione di se stessi.

“Il Libro delle Porte” è una sintesi meravigliosa tra una raccolta di opere d’arte sull’Antico Egitto, le carte dipinte a mano dall’autrice, e lo studio del pensiero sacro e l’arte divinatoria di quel periodo.

La mitologia delle divinità egiziane viene illustrata partendo dai principi formativi cosmici fino a includere gran parte del pantheon egizio. La struttura dell’oracolo divinatorio del libro si basa sulla filosofia ermetica e il simbolismo numerico di Pitagora.

Il Libro delle Porte, oltre a essere uno strumento divinatorio, è un gioco colto e di grande valore artistico.

Avvicinando l’oracolo, puoi trovarvi ispirazione, illuminazione e una conoscenza molto più profonda di te stesso. Inoltre, incedendo attraverso le Porte e sentendo il tocco degli Antichi sulla tua vita, potrai conoscere che tu sei loro.

E tutti i misteri saranno rivelati.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “LIBRO DELLE PORTE – L’oracolo alchemico”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!

No fields found, please go to settings & save/reset fields

×
×

Cart