fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

HO’OPONOPONO – Tutto ciò che ti serve per essere felice

Il prezzo originale era: €12.90.Il prezzo attuale è: €12.26.

Disponibile su ordinazione

Compara

Descrizione

Giovanna Garbuio va direttamente alle fonti di Ho’oponopono e risponde a tutte le domande, a tutti i dubbi che possono sorgere man mano che ci si addentra in questa pratica profonda ed efficace, dai risultati pressoché immediati.

Raggiungere la condizione Ho’oponopono è uno stato di coscienza, una modalità di percezione della realtà, che ci permette di essere più efficaci, qualunque sia la pratica che si utilizza nel nostro percorso di ascensione terrena.

È una conoscenza delle dinamiche strutturali per saperci gestire come esseri incarnati.

È il riconoscimento della nostra natura divina che si muove sulle frequenze dell’Amore, dove ciò che ci permette di stare bene e di essere nella gioia è essere consapevolmente Amore.

Ho’oponopono, diversamente da quello che si legge e che si sente nelle parole di alcuni divulgatori, non è una pratica, non è un processo, non è una tecnica, non è uno strumento, non è una dottrina, non è una filosofia, ma è un vero e proprio atteggiamento mentale interiore di approccio alla realtà che è anche contemporaneamente tutte queste cose.

A dirla tutta, Ho’oponopono è qualcosa di quasi indefinibile, tanto è ampia la sua portata.

Ho’oponopono occidentale nel particolare è un modo di approcciarsi armonico con il miglior benessere, alla nostra realtà.

Ho’oponopono quindi in una parola è una condizione.

È sentirsi in un certo modo in maniera ovvia e del tutto naturale. È sviluppare la capacità di riconoscersi e di riconoscere il funzionamento di ogni cosa in unità con noi stessi. In unità con tutto in realtà, ma ciò che ci riguarda direttamente e su cui abbiamo potere siamo noi stessi e da noi stessi al tutto, ma non viceversa.

Ecco perché davvero Ho’oponopono occidentale è una Saggezza compatibile con qualunque pratica e con qualunque dottrina.

Il libro “Ho’Oponopono. Tutto ciò che Ti Serve per Essere Felice” fa finalmente luce su molte domande che riguardano ho’oponopono, per potenziare sempre di più la nostra tecnica e raccoglierne i benefici nella vita di tutti i giorni.

“Lasciamo andare il controllo, spogliamoci del bisogno di approvazione, non lasciamoci limitare da retaggi di moderazione, liberiamoci dal dubbio sull’autorevolezza e diffondiamo a piene mani ciò che sappiamo e che abbiamo verificato essere efficace per il benessere materiale e spirituale e non avremo mai motivo di pentircene. Rimaniamo centrati sul nostro cuore e la via ci apparirà sempre chiara. Rimaniamo aperti a ogni opportunità e la strada sarà sempre più ampia e luminosa e percorrerla in compagnia sarà fonte di una gioia inesauribile.”

Giovanna Garbuio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “HO’OPONOPONO – Tutto ciò che ti serve per essere felice”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!

No fields found, please go to settings & save/reset fields

×
×

Cart