fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

GUSTAVO ROL. ARTE E PRODIGIO

16.63

COD: 9788833360096 Categoria: Tag: , ,

Esaurito

Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
Compara

Descrizione

Gustavo Rol è da tutti conosciuto come un grande sensitivo, forse il più grande del secolo che abbiamo alle spalle.

Non sono state invece abbastanza apprezzate le sue doti di artista e di appassionato d’arte. Eppure Rol è stato un pittore di eccellente livello, un grande collezionista, un raffinato cultore di musicapoesia e letteratura. Le foto contenute in questo libro – molte delle quali inedite – ne sono una testimonianza eloquente e per molti versi sorprendente.

Inoltre – ed è forse la cosa più importante – questi suoi interessi sono sempre stati strettamente intrecciati alla sua ricerca spirituale. Nella passione per l’arte, in tutte le sue forme, si rispecchia la sua ininterrotta ricerca dell’Assoluto.

Maria Luisa Giordano – che di Rol è stata amica, discepola e assistente – prosegue con questa opera il suo lavoro di studiosa e di divulgatrice e ci racconta anche le sue straordinarie esperienze dell’aldilà, che idealmente si ricollegano agli insegnamenti del maestro, il cui lascito spirituale l’accompagna da più di mezzo secolo donandole quella luce che lei trasmette ai lettori dei suoi libri.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “GUSTAVO ROL. ARTE E PRODIGIO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart