fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

GUIDATA DAGLI ANGELI

11.40

La storia della pranoterapeuta Manuela Menegon.

IRENE GIUROVICH è giornalista professionista e scrittrice. Formatasi tramite studi universitari e post universitari in Filosofia e Comunicazione Pubblica e Sociale fra Padova e Bologna, ha unito da anni la passione per la divulgazione di tematiche spirituali all’impegno in progetti editoriali finalizzati alla crescita personale e alla salute psico-fisica dell’essere umano. Dare testimonianza tramite libri, articoli e interviste è la sua missione con l’obiettivo di mettere al centro della scrittura l’uomo multidimensionale. Giurovich coniuga l’attività dedicata alla scrittura con l’insegnamento di materie umanistiche e di Comunicazione.

MANUELA MENEGON, formatasi alla scuola di Pranoterapia di Milano fondata da Luciano Muti, svolge a Udine l’attività di pranoterapeuta e Master Reiki. Le sue doti hanno ottenuto l’ufficializzazione da parte del medico e scienziato Marco Margnelli che, fra l’altro, sottopose a test ed indagini i veggenti di Medjugorje. Menegon porta avanti la battaglia per il riconoscimento ufficiale della Pranoterapia all’interno di percorsi di medicina complementare, sulla scorta di quanto avviene già in altri paesi europei, ed è attiva anche nella diffusione dei principi delle cure naturali in armonia con il benessere olistico della persona.

COD: 9788894894356 Categoria: Tag: , , ,

Disponibile

Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

Una nuova Natuzza Evolo. Questa volta in Friuli.

E la sua storia, resa nota per la prima volta dalla sua biografa ufficiale Irene Giurovich, giornalista e scrittrice, apre un nuovo orizzonte sulla Pranoterapia e sul Reiki quali discipline in grado di integrarsi e di far aprire l’uomo a diverse dimensioni extra-umane, consentendogli di riannodare i legami con chi ci ha preceduto nella vita dell’Oltre… Un viaggio dentro l’assai poco esplorato mondo delle energie parallele.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “GUIDATA DAGLI ANGELI”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart