fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

GIARDINO DEL RE. LA VITA MISTICA DI RISHI SATYANAMDA

15.20

COD: 9788898047000 Categoria: Tag: , ,

Esaurito

Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

Rishi Satyananda è l’uomo che ha reso possibile la trasformazione di migliaia di persone da bruco in farfalla: ha condotto chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo a conoscere il proprio Sé spirituale.

La vita del grande Guru, maestro tra gli altri di Edoardo Agnelli, raccontata per la prima volta dal suo principale discepolo, Simone Vanni. Nato nel Bengala orientale (oggi Bangladesh) Satyananda, al secolo Sushil Mazumdar, diventa presto un acclamato pittore: i suoi quadri adornano il Parlamento di Delhi e le ambasciate indiane di tutto il mondo. Altrettanto presto il giovane talentuoso abbandona la carriera per seguire Ananda Moyi Ma, la Santa più venerata dell’India, a cui Paramahansa Yogananda ha dedicato un capitolo della sua Autobiografia di uno Yogi.

Dopo una sorprendente serie di pellegrinaggi e una vita a servizio della Santa Madre, Rishi Satyananda troverà ad Assisi la sede ideale per il suo centro di irradiazione spirituale, il Sadhana Ashram. In quest’oasi di pace, silenzio e spiritualità, per più di trent’anni il Maestro non cerca di imporre una nuova filosofia, né una religione, ma di ricondurre ognuno a se stesso. Questo libro è il memoriale di una grande storia d’amore: quella tra l’uomo e Dio.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “GIARDINO DEL RE. LA VITA MISTICA DI RISHI SATYANAMDA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart