fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

FIORI DI BACH. PRINCIPIO TRANSPERSONALE E APPLICAZIONI LOCALI – TERRITORI TIPOLOGICI

19.00

Disponibile

Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

Attualmente i Fiori di Bach sono una delle terapie naturali più diffuse e maggiormente accettate. Esiste infatti un ampio consenso riguardo ai suoi effetti benefici sulla mente e sulle emozioni. È invece molto scarsa la bibliografia sugli effetti fisici nell’uso topico.
Il Dr. Orozco lavora con le applicazioni locali dal 1994. Nel 1996 e nel 2003 riportò e sistematizzò i risultati delle sue ricerche in Flores de Bach. Manual para terapeutas avanzados (Nuovi Orizzonti con i Fiori di Bach) e in Flores de Bach. Manual de aplicaciones locales (Manuale per l’applicazione locale dei Fiori di Bach).
La floriterapia di Bach è molto personalizzata e tiene sempre in conside-razione le problematiche e le motivazioni del cliente, ma esistono anche una serie di applicazioni locali non personalizzate, vale a dire transpersonali, che derivano dalla traduzione in linguaggio floreale del-le manifestazioni, dei segni e dei sintomi che presenta il cliente. Il dr. Orozco ha chiamato questa chiave di lettura Principio Transpersonale, uno strumento complementare al trattamento di fondo personalizzato, che viene ampiamente sviluppato in questo manuale. La prima edizione del 2003 viene qui aggiornata, con l’aggiunta di due sorprese: alcune pubblicazioni che riportano evidenze scientifiche sull’efficacia dei Fiori di Bach mediante l’uso del Principio Transpersonale e un dettagliato lavoro sui Territori Floreali Tipologici, un ambito di studio che inaugura una nuova forma di concepire e applicare le essenze.
Oggi i libri del dr. Orozco rappresentano una bibliografia d’obbligo per le scuole di floriterapia più accreditate e la presente opera ne dimostra ampiamente il perché.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.8 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “FIORI DI BACH. PRINCIPIO TRANSPERSONALE E APPLICAZIONI LOCALI – TERRITORI TIPOLOGICI”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart