fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

FASTRESET – IL METODO RAPIDO DI GUARIGIONE EMOTIVA

12.26

COD: 9788820057480 Categoria: Tag:

Esaurito

Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
Compara

Descrizione

Fastreset. Il metodo per liberarti in pochi minuti delle emozioni che ti fanno male è un metodo rapido per trasformare le emozioni. Maria Grazia Parisi propone una nuova tecnica di riequilibrio emozionale che si basa su un principio fisiologico che permette di rilasciare le emozioni negative come rabbia, paura, ansia, frustrazione, colpa, ecc… Chiunque abbia vissuto un forte disagio emotivo, con tutte le conseguenze fisiche che comporta, sa infatti che nel momento di crisi si desidera solo che l’emozione negativa si dissolva all’istante, facendoci tornare padroni di noi stessi. L’autrice, medico psicoterapeuta esperta in medicine complementari, ha ideato questo metodo che applica uno spostamento dell’attenzione attivando la corteccia celebrale e depotenziando così le emozioni negative, ma senza reprimerle. La tecnica di Fastreset si è dimostrata utile nelle fobie, nell’ansia, in caso di lutti, nelle dipendenze e abitudini nocive, nei problemi di autostima, nei disturbi post-traumatici, nelle conflittualità in ambito relazionale, nei disordini alimentari. Tutti casi insomma in cui è importante riuscire a potenziare le proprie capacità psicologiche in modo da liberarsi di atteggiamenti e abitudini che possono limitare il proprio benessere e il successo. Lo strumento psicologico proposto dalla psicoterapeuta porta a modificare il peso degli eventi che influiscono inevitabilmente sulla propria esistenza, rendendo gestibili persino traumi, lutti, dipendenze, ansia, fobie. Un sistema di autogestione emotiva che fa ritrovare sicurezza e serenità.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.216 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “FASTRESET – IL METODO RAPIDO DI GUARIGIONE EMOTIVA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart