fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

ENERGIA E POTENZIALITA` DELL`ACQUA

28.50

COD: 9788897323099 Categoria: Tag: , ,

Disponibile

Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

Acqua: in nessuna sostanza fisica come l’acqua è possibile trovare una sintesi perfetta di scienza e spiritualità in maniera così evidente. Il libro parte da questa affermazione e l’acqua viene studiata e considerata come il centro della vita e l’elemento che costituisce tutti gli organismi viventi. Basti dire che l’uomo già alla nascita è composto per il 90% di acqua, per il 70% nella fase della maturità, per scendere sino al 60% negli ultimi anni della vita.

I tre autori considerano l’elemento acqua in tutti i suoi aspetti e prendono in esame i suoi effetti sul mondo circostante quando la sua purezza viene meno.

Sommario:

Capitolo 1 – Introduzione alla biofisica dell’acqua  Capitolo 2 – Acqua sorgente di vita sul pianeta terra  Capitolo 3 – Energia e memoria dell’acqua  Capitolo 4 – La Ricerca Ojas di Soyana e di Pantheum  Capitolo 5 – I principi fisici dell’energia e della memoria dell’acqua  Capitolo 6 – Influenze dell’energia coerente dell’acqua sulle cellule  Capitolo 7 – Effetti ed applicazioni dei bio-energizzatori Ojas  Capitolo 8 – La ricerca: dalla teoria alla pratica; applicazioni dei metodi Ojas nel campo nei rimedi fitoterapici e di Bach  Capitolo 9 – La ricerca: dalla teoria alla pratica; gli effetti della riequilibratura ambientale Ojas sulla produzione dei lisati di grano  Capitolo 10 – Quale acqua bere a casa nostra?

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ENERGIA E POTENZIALITA` DELL`ACQUA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart