fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

D/IO PERDUTO

Il prezzo originale era: €14.50.Il prezzo attuale è: €13.78.

COD: 9788898047253 Categoria: Tag: , ,

Esaurito

Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
Compara

Descrizione

Questo libro è dedicato a Osho per aver fatto sì che il nostro cambiamo la vita prima che la vita cambi noi” non rimanesse solo uno slogan o una speranza. E ai tanti amici che hanno smesso di cercare di capire per cominciare a conoscere.” “Questo libro è un gesto d’amore. Che altro potrebbe significare fare a pezzi il proprio ego davanti a tutti? Questo è un gesto di ego, perché se no scrivere un libro?

“Majid Valcarenghi è uno tra i primi discepoli di Osho nonché il fondatore della rivista “Re Nudo”, portavoce di una rivoluzione dell’essere. Ne “Il D/io perduto” seguiamo il suo percorso evolutivo: un cammino di crescita, una cronaca di vita. La storia autobiografica di un viaggio spirituale alla ricerca di se stessi che parte dai principali luoghi di culto dell’India e arriva all’Ashram di Poona, residenza storica di Osho, Bhagwan Shree Rajneesh, il maestro che ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.2 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “D/IO PERDUTO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart