fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

DAI CUBI DI IBIZA A TERESA DI CALCUTTA

Il prezzo originale era: €18.00.Il prezzo attuale è: €17.10.

Disponibile (ordinabile)

Compara

Descrizione

Il volume riproduce un percorso, segnato da un trauma infantile, in vari stati e città.
Un viaggio durato circa vent’anni.
I primi dieci, da Londra a Ibiza e Barcellona. Poi per due anni in un furgone, con un ragazzo, in Marocco e Spagna e quindi in Brasile. Per riallacciare poi un rapporto con il padre nel corso della sua malattia.
A quel punto nei successivi dieci anni, lasciata l’Europa e il fidanzato, i viaggi divengono spirituali, alla ricerca di se stessa, verso l’induismo, il buddismo: approdata a Calcutta, presta volontariato assistendo i lebbrosi. Anni che la porteranno alla ricerca e alla scoperta di una spiritualità intima, in India. 
Un viaggio per scoprire che al di la di un nostro quotidiano frenetico e assordante, è possibile trovare una via decisamente migliore e più appagante.
Ombretta Ballestra è nata a Sanremo nel 1977. E’ stata definita “ligure di nascita ma mondiale nell’anima”. E ancora: “Anticonvenzionale per indole, sognatrice controcorrente e caparbia viaggiatrice”. Insegna yoga, ama il mare e il vento, pratica il surf ed è appassionata di cucina vegana.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DAI CUBI DI IBIZA A TERESA DI CALCUTTA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!

No fields found, please go to settings & save/reset fields

×
×

Cart