fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

DADI E IL VOSTRO AVVENIRE

11.88

COD: 9788834429006 Categoria: Tag:

Disponibile

Compara

Descrizione

Un manuale completo per la pratica della divinazione con i dadi: tutti i segreti tramandatici da una tradizione millenaria.

L’impiego dei dadi per la divinazione è attestato da oltre cinquemila anni: ne fecero largamente uso tra l’altro anche i caldei, gli egiziani, i greci e i romani.

Giulio Cesare, prima di salire al potere, nel varcare il Rubicone pronunciò il fatidico “Alea iacta est!” (Il dado è tratto) e da allora i dadi sono stati invariabilmente associati al destino dell’uomo. Ma qual è il rapporto tra i dadi e il fato? Che si tratti di vita amorosa, familiare o professionale, i dadi sono perfettamente in grado di rispondere alle nostre domande e di aiutarci a prendere le decisioni più opportune.

Questa guida fornisce al lettore una serie di metodi differenziati per decifrare il nostro futuro con i dadi, in gran parte derivati dalla tradizione greco-romana. Finalmente l’arte della divinazione con i dadi è alla portata di tutti!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DADI E IL VOSTRO AVVENIRE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart