fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

Cronovisore

16.00

Disponibile su ordinazione

Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

Per la prima volta Padre François Brune, riconosciuto esperto di transcomunicazione e di fenomeni paranormali, rende note le confidenze che Padre Pellegrino Ernetti gli fece riguardo al progetto del «cronovisore» al quale lavorarono per anni una dozzina di scienziati, ricercatori e premi Nobel del calibro di Enrico Fermi.

«Un’idea molto semplice, un po’ come l’uovo di Colombo» – rivelò a Brune il monaco benedettino che viveva presso l’abbazia di San Giorgio Maggiore a Venezia – uno strumento, simile ad un televisore, capace di produrre visioni straordinarie.

Per questo e per altri oscuri motivi la sconvolgente scoperta dell’équipe di scienziati fu messa a tacere dal Vaticano e l’apparecchio venne smontato.

Ora dove si trova? Esistono dei progetti? Sarebbe possibile ricostruirlo?

Il sacerdote francese si è posto sulle tracce di tale misteriosa «macchina del tempo» fin dalla morte di Padre Ernetti, avvenuta nel 1944, e come un detective ha ricomposto pazientemente in lunghi anni il mosaico della storia di questa pericolosa invenzione.

Le scoperte alle quali è giunto e le circostanziate ipotesi su dove sia finito l’incredibile congegno costituiscono la materia di questo nuovissimo e appassionato libro che sicuramente farà molto discutere e probabilmente creerà un vero e proprio «caso».

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cronovisore”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart