fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

CONVITATO DI PIETRA – TRATTATO DI ASTROLOGIA DIALETTICA

Il prezzo originale era: €14.00.Il prezzo attuale è: €13.30.

COD: 9788850256662 Categoria: Tag:

Disponibile su ordinazione

Compara

Descrizione

Nel “Convitato di Pietra” di Lisa Morpurgo, accanto a ipotesi e teorie di grande audacia, trovi tutti quegli elementi dell’astrologia dialettica grazie ai quali la lettura di un tema può arricchirsi in modo straordinario e svolgersi secondo linee di approfondimento psicologico prima impensabili.

Uno strumento completo, coerente e rigoroso dedicato a chi inizia gli studi astrologici, a chi desidera approfondirli da una nuova prospettiva, e a tutti coloro che vogliono imparare e interpretare il proprio tema natale.

“Convitato di Pietra” fu un libro, a suo modo, anticipatorio, e tale rimane nonostante i molti anni trascorsi dalla sua pubblicazione.

“Nell’“Introduzione all’astrologia” avevo condensato i miei sforzi di approccio logico a un materiale antichissimo, corroso dal tempo, deteriorato dal pessimo uso fattone e che stentava ad assumere non solo le connotazioni di scienza, ma anche quelle di semplice disciplina.

Questo approccio logico aprì invece una strada maestra verso la rivalutazione dell’astrologia e facilitò un suo uso tanto più efficace quanto più coerente.”

Lisa Morpurgo

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CONVITATO DI PIETRA – TRATTATO DI ASTROLOGIA DIALETTICA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!

No fields found, please go to settings & save/reset fields

×
×

Cart