fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

CAMMINO DI MAAT

17.10

COD: 9788890264597 Categoria: Tag: , ,

Disponibile (ordinabile)

Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

Con il presente trattato l’autore si propone di evocare la ricchezza della civiltà egizia attraverso una visione simbolica, assumendo in tal senso una prospettiva esoterica, dal greco esoterikos, ossia interiore. Invita dunque il lettore a farsi prendere per mano per compiere un viaggio in un mondo ancora troppo inesplorato; un viaggio onirico i cui riflessi si possono però ritrovare chiaramente dentro la struttura animica di ogni essere umano. Le considerazioni presenti in questo lavoro sono dunque frutto di esperienze dirette, studi, osservazioni effettuate sul campo della vita quotidiana e accurate riflessioni compiute intorno a diversi testi e testimonianze orali che si tramandano da secoli.
AutoreJOANNES YRPEKH, studioso di antichi e moderni sistemi iniziatici, con i quali è entrato in contatto direttamente nel corso della sua vita. Insegue con dedizione e passione quel filo d’oro che lega tutti gli insegnamenti spirituali nella loro essenza e che sembra attraversare inalterato le diverse epoche della storia. Conduce una vita appartata nei pressi di Torino.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CAMMINO DI MAAT”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart