fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

BREVE TRATTATO DEI SETTE RAGGI

Il prezzo originale era: €14.50.Il prezzo attuale è: €13.78.

Disponibile su ordinazione

Compara

Descrizione

Secondo gli insegnamenti della Saggezza Perenne, tre sono i pilastri su cui poggiano la crescita personale e lo sviluppo spirituale dell’uomo: lo studio dei classici occulti, la meditazione e il servizio a favore dell’umanità.

Nel panorama della letteratura occulta uno dei posti di maggior rilievo è quello occupato dal Trattato dei Sette Raggi, opera che si dice sia stata dettata telepaticamente dal Maestro Tibetano ad Alice Bailey.

Questo libro è una sintesi di quest’opera monumentale, che nella sua versione originale consta di cinque volumi e conta diverse migliaia di pagine.

I primi due volumi sono dedicati alla Psicologia Esoterica, il terzo all’Astrologia Esoterica, il quarto alla Guarigione Esoterica ed il quinto, infine, ai Raggi e le Iniziazioni.

I Sette Raggi sono le sette grandi correnti creative attraverso cui il proposito divino si manifesta nel mondo, facendolo evolvere e progredire.

La conoscenza delle leggi che governano la manifestazione dei Sette Raggi è pertanto fondamentale per comprendere noi stessi e la realtà in cui viviamo, in quanto ci mette in condizione di collaborare consapevolmente alla realizzazione del piano divino sulla Terra.

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart