fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

AVERE UN FIGLIO

12.35

COD: 9788845182501 Categoria: Tag: , ,

Esaurito

Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
Compara

Descrizione

Questo manuale non solo accompagna la donna nel corso della gravidanza, ma si rivolge anche alla coppia che desidera avere un figlio e vuole favorirne il concepimento.

Le autrici, a partire da diversi e complementari punti di vista, inducono la coppia a migliorare la propria qualità della vita, fornendo numerosi consigli al fine di prevenire gran parte delle patologie e vivere con serenità la gestazione e il parto.

Accurate informazioni mediche, consigli di alimentazione ed esercizi pratici di yoga aiuteranno la futura mamma ad affrontare con energia e consapevolezza la gravidanza e il magico momento del parto.

Il rapporto genitori-figli inizia ancor prima del concepimento, come espressione di un desiderio, di una speranza e di un sogno, per la cui realizzazione è necessario un lungo percorso.

Questo libro aiuta i futuri genitori a prepararsi nel modo migliore ad accogliere il proprio bambino, agendo preventivamente sul proprio stile di vita. Nel corso dei tre trimestri della gravidanza, la futura mamma è accompagnata da dettagliate spiegazioni mediche e da specifici esercizi di yoga, che assecondano le mutate esigenze di movimento e respirazione, illustrati da numerose fotografie.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “AVERE UN FIGLIO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart