fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

AUTOSTIMA VIENE PRIMA DEL DOVERE

13.78

COD: 9788834428580 Categoria: Tag: , , ,

Disponibile

Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist
Compara

Descrizione

Giorno per giorno la vita mette a dura prova la nostra capacità di resistenza: i problemi familiari, la vita di coppia, le tensioni in ambito lavorativo spesso ci procurano traumi insopportabili.

Ma che cosa ci induce a subirli? Per quale motivo finiamo sovente per trascurare le nostre sacrosante esigenze personali e ci lasciamo schiacciare dalle pretese di coloro che ci circondano?

Questo libro – già pubblicato con il titolo “Le trappole del dovere” – ci aiuta a liberarci dai condizionamenti, insegnandoci a individuare coloro che esercitano un ruolo dominante nella nostra vita e a capire perché noi, alla stregua di burattini, ci lasciamo manovrare.

L’autrice ci spiega in sostanza come valorizzare i nostri pregi al fine di rafforzare il nostro carattere, come sviluppare la nostra autostima e la consapevolezza, nonché come scoprire che cosa desideriamo veramente dalla nostra esistenza.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “AUTOSTIMA VIENE PRIMA DEL DOVERE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!
×
×

Cart