fbpx
“Medicina per l’anima”. (Iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe)

7 CODICI DEL KARMA

Il prezzo originale era: €24.00.Il prezzo attuale è: €22.80.

Disponibile su ordinazione

Compara

Descrizione

Ti sei mai chiesto come mai la tua vita è andata in un certo modo e non ha preso altre direzioni? O se ci sia una ragione per la quale sembri ricadere sempre nelle medesime situazioni? Ci sono sfide, nelle relazioni personali, sul lavoro o altrove, che continuano a ripresentarsi?

I 7 Codici del Karma” della scrittrice indiana e coach karmica Suzy Singh è un libro sui principi della Legge Karmica che ci aiuta a far luce sugli aspetti più importanti della tua vita.

Il libro contiene riflessioni introspettive sul viaggio dell’anima e intuizioni profonde che derivano dall’esperienza personale e professionale dell’autrice.

Nasce dalle domande di una bambina (la figlia dell’autrice) e prende la forma di un manuale chiaro e illuminante.

Attingendo alla tradizione spirituale indiana, permette di affrontare ciascuno dei seguenti macro-temi esistenziali:

  • Accogliere e attivare il cambiamento;
  • Affrontare e curare il dolore;
  • Esprimere il tuo potenziale creativo;
  • Instaurare relazioni che ti facciano crescere;
  • Coltivare generosità e altruismo;
  • Imparare l’unità e l’armonia con gli altri;
  • Vivere nella pace e nell’appagamento.

Il testo raccoglie numerosissimi dialoghi sulle infinite sfide che la vita ci pone davanti: in esso si rivelano le trame complesse del piano dell’anima per la propria crescita ed evoluzione.

Si identificano le insidie e le difficoltà che ci tengono bloccati in schemi che ci impediscono di proseguire e si svelano metodi potenti per ridurre le conseguenze del karma ed emanciparci da un destino di insoddisfazioni.

Condividendo antichi sistemi che insegnano ad elevarsi al di sopra delle proprie vicende personali, “I 7 Codici del Karma” apre alla possibilità di abbracciare un’esperienza di vita più intensa, in grado di donare maggior realizzazione, pace, gioia e appagamento.

Ogni capitolo è in sé concluso e può dunque essere letto separatamente, soprattutto se sei in difficoltà in un ambito specifico della tua vita.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “7 CODICI DEL KARMA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quick Navigation
Lista dei desideri Ti informeremo quando il testo sarà disponibile: lascia qui sotto un tuo indirizzo e-mail valido. Grazie!

No fields found, please go to settings & save/reset fields

×
×

Cart